26 maggio 2008

Black Hole Sun - Soundgarden

In my eyes
Indisposed
In disguise
As no one knows
Hides the face
Lies the snake

Nei miei occhi

Maldisposto

Camuffato

Senza che nessuno sappia

Si nasconde il viso

Si acquatta il serpente


The sun
In my disgrace
Boiling heat
Summer stench
neath the black
The sky looks dead
Call my name
Through the cream
And Ill hear you
Scream again

Il sole

Nella mia disgrazia

Bollore

Tanfo d’estate

sotto il nero

Il cielo sembra morto

Chiama il mio nome

Attraverso la schiuma

Ti sentirò e

Urlerò ancora


Black hole sun
Wont you come
And wash away the rain
Black hole sun
Wont you come
Wont you come

Sole Buco Nero

Dimmi che verrai

E spazzerai via la pioggia

Sole Buco Nero

Dimmi che verrai

Dimmi che verrai


Stuttering
Cold and damp
Steal the warm wind
Tired friend
Times are gone
For honest men
And sometimes
Far too long
For snakes

Balbettante,

Freddo e bagnato

Ruba il calore del vento,

Stanco amico

Non sono più tempi

Per gente onesta

E a volte

Già da troppo

Per serpenti


In my shoes
A walking sleep
And my youth
I pray to keep
Heaven send
Hell away
No one sings
Like you
Anymore

Nelle scarpe

Un sonnambulo

E che la mia giovinezza

Non mi abbandoni

Il cielo scacci

L’inferno

Nessuno più

Canta

Come te


Hang my head
Drown my fear
Till you all just
Disappear

Chinare il capo

Annegare la paura

Fino a quando

Non scomparite tutti.

Nessun commento: